Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 15:45

Resta gratis la sosta all'ex Ceppo e al Pertini

Il parcheggio all'ex Ceppo
Il parcheggio all'ex Ceppo

Il Comune mantiene gratuita la possibilità di parcheggiare fino al termine dell'emergenza sanitaria, per dare una mano ai negozi del centro



PISTOIA — I parcheggi Pertini ed ex Ceppo rimarranno gratuiti fino al termine dello stato di emergenza, che al momento è stabilito al 30 aprile 2021: lo ha deciso il Comune di Pistoia con l'obiettivo di agevolare l’accesso al centro storico da parte dei cittadini, e quindi alle attività economiche presenti. L’iniziativa della gratuità era già stata intrapresa dal Comune a luglio, nell'ambito delle misure a sostegno alle imprese definite a seguito dell'emergenza sanitaria Covid-19.

Per agevolare il servizio di ristorazione da asporto degli esercizi commerciali all'interno della zona a traffico limitato, del Comparto Sala e dell'area pedonale urbana, da metà novembre il Comune ha stabilito l’apertura al traffico veicolare senza distinzione di categorie dai varchi di via della Madonna e via Palestro. Nello specifico, il transito da quei varchi è permesso a tutti i veicoli nelle fasce orarie tra le 11 e le 14,30 e tra le 18 e le 22. Per gli altri ingressi permangono le attuali regole e limitazioni. 

"Visto il perdurare dell’emergenza Covid-19 – afferma Leonardo Cialdi, assessore alla mobilità – l’amministrazione prosegue sulla strada della gratuità per i parcheggi Pertini ed ex Ceppo, in modo da agevolare l’accesso ai negozi e ai servizi presenti nel centro della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità