Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 17:36

Il pistoiese resiste, due settimane senza Covid

Sono 14 giorni che in provincia di Pistoia non si segnalano nuovi casi di coronavirus. In Toscana tra ieri e oggi se ne sono registrati 6



PISTOIA — In provincia di Pistoia il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza resta fermo a quota 749, e quello dei decessi è fermo a 81. Sono due settimane che il coronavirus non infetta nessun pistoiese, a renderlo noto l'odierno bollettino della regione Toscana.

In Toscana il report regionale segnala 6 nuovi casi di Covid registrati tra ieri e oggi

Da quando il virus è entrato in Toscana sono state 10.390 le persone contagiate. I guariti ad oggi sono 8.927 (nessuno rispetto a ieri). Gli attualmente positivi sono 332. Sono 1.131 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno