
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 14:20
Pistoia resiste al contagio e segna zero casi

Tregua dal coronavirus in provincia di Pistoia. Nel resto della Toscana quattro nuovi tamponi positivi e due decessi
PISTOIA — Il report odierno della Regione conferma il trend positivo nel Pistoiese e anche oggi non segnala nuovi casi ne' decessi collegalibili al Coronavirus nel territorio provinciale.
 
	
									
																	
																			
Il totale dei contagiati in provincia di Pistoia resta quindi fermo a 747. Fermo anche il numero dei decessi, 81 da inizio epidemia.
 
	
									
																
								
							
									
									
In Toscana, nelle ultime 24 ore si sono registrati 4 nuovi casi e due decessi (un uomo e una donna con una età media di 73 anni deceduti in provincia di Massa Carrara).
 
	
									
																
								
							
									
									
Con i quattro nuovi casi segnalati oggi, i contagiati in Toscana da inizio emergenza sanitaria salgono a 10.254. Le persone attualmente positive sono 323. I morti in Toscana dall'inizio dell'emergenza sono 1.106.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						







 
                



