Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 14:20

Pistoia resiste al contagio e segna zero casi

Tregua dal coronavirus in provincia di Pistoia. Nel resto della Toscana quattro nuovi tamponi positivi e due decessi



PISTOIA — Il report odierno della Regione conferma il trend positivo nel Pistoiese e anche oggi non segnala nuovi casi ne' decessi collegalibili al     Coronavirus nel territorio provinciale.

Il totale dei contagiati in provincia di Pistoia resta quindi fermo a 747. Fermo anche il numero dei decessi, 81 da inizio epidemia.

In Toscana, nelle ultime 24 ore si sono registrati 4 nuovi casi e due decessi (un uomo e una donna con una età media di 73 anni deceduti in provincia di Massa Carrara).

Con i quattro nuovi casi segnalati oggi, i contagiati in Toscana da inizio emergenza sanitaria salgono a 10.254. Le persone attualmente positive sono 323. I morti in Toscana dall'inizio dell'emergenza sono 1.106.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca