Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 06:30
Al via le domande per fare gli scrutatori

In vista del referendum sulle trivellazioni in mare possono presentare l'autocandidatura gli iscritti nelle liste elettorali del Comune
PISTOIA — La commissione elettorale comunale di Pistoia dovrà procedere alla nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le operazioni di voto e di scrutinio in vista del referendum del 17 aprile.
Gli scrutatori, spiega in una nota il Comune di Pistoia, saranno scelti dalla Commissione elettorale comunale tra coloro che presenteranno un’auto candidatura, a condizione che questi siano già iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore elettorale approvato lo scorso 19 gennaio.
La disponibilità può essere data entro l'11 marzo inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: elettoralepistoia@virgilio.it. Nel messaggio è necessario specificare nome e cognome, data e luogo di nascita, professione, la sede del seggio dove si vota e il numero di cellulare, o altro recapito telefonico, dove poter essere contattati.
L’autocandidatura, ricorda il Comune, non comporta necessariamente la designazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI