Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 10:52

Tre ragazzini fanno razzia di alcolici

Zaini riempiti fino all'inverosimile di bottiglie e generi alimentari portati via dagli scaffali del magazzino di un supermercato



PISTOIA — Credevano di averla fatta franca ma quei pesanti zaini che si trascinavano dietro non sono passati inosservati agli occhi dei carabinieri che ieri mattina li hanno notati in piazza Dante. 

Dentro, i carabinieri hanno trovato 13 bottiglie fra superalcolici, liquori e birre, e generi. Tutta merce che era stata trafugata dagli scaffali dell'Esselunga di via Verdi la sera prima. Furto subito denunciato dalla direzione del supermercato. 

Valore della refurtiva, 400 euro.  Nei guai sono finiti tre ragazzini, due 17enni e un 16enne. Due sono di Sambuca Pistoiese, uno della provincia di Bologna. Per loro è scattata la denuncia per ricettazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca