Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:PISTOIA20°35°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 16:52

Quattro nuovi casi di Covid-19 nel pistoiese

Covid medico

I nuovi positivi sono segnalati nell'ultimo bollettino regionale sull'epidemia in Toscana. A livello regionale sono 79 i contagiati in più



PISTOIA — Ancora un incremento, anche se leggermente inferiore a ieri, dei nuovi casi di contagio da Covid-19 in provincia di Pistoia: sono infatti 4 i nuovi tamponi positivi individuati dalla Asl e comunicati alla Regione (ieri erano 6). I casi totali di contagio da Covid-19 nel pistoiese, quindi, salgono a 787 dall'inizio dell'emergenza.

I nuovi casi sono così distribuiti sul territorio secondo la Asl Centro: 1 ad Agliana, 1 a Massa e Cozzile, 1 a Monsummano Terme e 1 a Quarrata.

Con i nuovi 79 casi individuati a livello regionale nelle scorse 24 ore, invece, si raggiunge il totale di 11.063 casi in Toscana. I guariti sono 9.046 in tutta la Toscana.

All'aumento dei tamponi positivi (da ieri in tutta la Toscana sono stati eseguiti 4.154 nuovi tamponi), anche oggi non corrisponde tuttavia un incremento dei decessi che restano quindi 81 a Pistoia (1.139 in tutta la Toscana).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi contagi in calo ma sono quasi 400 i residenti della provincia di Pistoia che hanno ricevuto un esito positivo a test o tampone per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca