Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 30 Giugno 2016 ore 19:00

Pulizia strade: cambia l'orario

Per il prolungamento dell'orario di apertura dei negozi, per tutto Luglio, modifiche alla viabilità nelle vie del centro per la pulizia settimanale



PISTOIA — In occasione del prolungamento dell'orario di apertura delle attività commerciali, dal primo al 31 luglio saranno apportate modifiche alla viabilità in alcune vie del centro cittadino per permettere lo spazzamento meccanico settimanale.

Il venerdì, dalle 2 alle 4, in corso Gramsci, via Ricciardetto, via di Ripalta, via Sant'Andrea, via de' Rossi, via delle Pappe, via del Frantoio e corso Fedi è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dalla pulizia.

Il sabato, dalle 2 alle 4, in via Atto Vannucci, largo Treviso, piazza Dante Alighieri, via XX Settembre, via Carducci sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dall'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandito a volto coperto si è introdotto nell'esercizio all'ora di chiusura. Dipendenti sotto tiro per ottenere l'incasso e i loro averi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca