Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA18°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 31 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Preparare gli animali in anticipo e posizionarli in sistemi di protezione adeguati»: come viaggiare con gli animali domestici
«Preparare gli animali in anticipo e posizionarli in sistemi di protezione adeguati»: come viaggiare con gli animali domestici

Attualità Venerdì 09 Luglio 2021 ore 14:13

Si lavora alle facciate e la strada chiude

cartello strada chiusa

Per quattro giorni transito e sosta saranno vietati per consentire l'installazione di un ponteggio necessario alla manutenzione di un edificio



PISTOIA — Si lavora a gronde e facciate di un edificio e la strada chiude. Accade in via Pulica per quattro giorni, da lunedì 12 fino al 16 Luglio.

Il tratto interessato è quello in corrispondenza dei numeri civici 6, 8 e 10, dove saranno vietati il transito e la sosta per installare il ponteggio necessario ai lavori di manutenzione.

Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentito un passaggio pedonale protetto. Sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia, è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno