Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 09:52

Sulla strada statale prosegue la pavimentazione

mezzo anas

Da martedì prossimo Anas avvia una nuova fase di interventi sulla 719 Prato-Pistoia. Ecco quali limitazioni scatteranno per la viabilità



PISTOIA / PRATO — Proseguono i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas, Gruppo FS italiane, sulla strada statale 719 Prato-Pistoia. A partire da martedì prossimo, 13 Luglio, sarà avviata un’ulteriore tranche di interventi per un investimento di oltre 3,3 milioni di euro che si aggiungono ai lavori già eseguiti. La durata complessiva dei lavori è di 4 mesi dall’avvio.

Nel dettaglio, i cantieri interesseranno il tratto compreso tra il chilometro 22,600 nel comune di Pistoia e il chilometro 4,300 nel comune di Prato, a partire da Pistoia e procedendo verso Prato.

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nei tratti a due corsie (dal chilometro 22,600 al chilometro 13,500). Per contenere i disagi, in alcuni punti maggiormente soggetti a rallentamenti, i cantieri saranno attivi soltanto in orario notturno dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

Nei tratti a 4 corsie (dal chilometro 13,500 al chilometro 4,200) il transito sarà invece regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta a quella interessata dal cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità