Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 09:26

A 80 anni provoca un incidente e tira dritto

auto incidentata
Foto d'archivio

La polizia municipale ha ritrovato l'auto parcheggiata in garage. L'anziano, interpellato, ha confessato l'accaduto e mostrato lui stesso la vettura



PISTOIA — Ha provocato un incidente, senza feriti, e ha tirato dritto. È accaduto lunedì pomeriggio in via Pratese, e sul posto è intervenuta la pattuglia dei motociclisti della polizia municipale. 

I testimoni hanno consentito di risalire alla targa del veicolo che si era allontanato dopo il sinistro: il mezzo era intestato a una società. Da accertamenti si è potuti risalire anche al potenziale conducente, un uomo di 80 anni.

Una volta rintracciato, l'anziano signore ha confessato l'accaduto e mostrato lui stesso il veicolo, nel frattempo era stato ricoverato in garage. All’uomo è stata contestata una sanzione pari a circa 350 euro per aver causato l’incidente e per l’allontanamento in assenza di feriti e la decurtazione di 4 punti dalla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca