Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 09:26

A 80 anni provoca un incidente e tira dritto

auto incidentata
Foto d'archivio

La polizia municipale ha ritrovato l'auto parcheggiata in garage. L'anziano, interpellato, ha confessato l'accaduto e mostrato lui stesso la vettura



PISTOIA — Ha provocato un incidente, senza feriti, e ha tirato dritto. È accaduto lunedì pomeriggio in via Pratese, e sul posto è intervenuta la pattuglia dei motociclisti della polizia municipale. 

I testimoni hanno consentito di risalire alla targa del veicolo che si era allontanato dopo il sinistro: il mezzo era intestato a una società. Da accertamenti si è potuti risalire anche al potenziale conducente, un uomo di 80 anni.

Una volta rintracciato, l'anziano signore ha confessato l'accaduto e mostrato lui stesso il veicolo, nel frattempo era stato ricoverato in garage. All’uomo è stata contestata una sanzione pari a circa 350 euro per aver causato l’incidente e per l’allontanamento in assenza di feriti e la decurtazione di 4 punti dalla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca