Attualità venerdì 14 gennaio 2022 ore 13:43
Tre giorni di scavo e la strada chiude alle auto

Non si transiterà né si potrà parcheggiare durante il cantiere che dovrà riparare la condotta fognaria. Passano solo i mezzi di soccorso
PISTOIA — Tre giorni di scavo per riparare le fognature e via dei Panconi chiude. Accade martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 Gennaio all'altezza del numero civico 17. Saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.
Ne dà notizia il Comune di Pistoia, spiegando che il provvedimento è necessario appunto per realizzare lavori di scavo per riparare la condotta fognaria. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Comunque, compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI