Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 10:24
Pioggia e rischio idraulico, è allerta meteo

Da oggi pomeriggio fino a sabato allerta meteo arancione per pioggia e rischio idraulico e idrogeologico. Vento forte sui crinali appenninici
PISTOIA — Il Centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un nuovo avviso di allerta meteo “arancione” per piogge consistenti a partire dalle 14 oggi fino alle 13 di sabato 2 febbraio per rischio idraulico e idrogeologico sul reticolo principale e minore del territorio comunale.
Il bollettino prevede anche vento forte sui crinali appenninici.
La protezione civile del Comune ha già allertato i dipendenti comunali e il personale delle associazioni di volontariato per intervenire in caso di necessità.
All’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/1896 è possibile consultare il piano di protezione civile comunale. Per gli aggiornamenti sulle comunicazioni di allerta meteo si può scaricare la App "cittadinoinformato" dal sito www.cittadinoinformato.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI