Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 14:20

Picchia il marito e gli morde una mano

volante della polizia

L'uomo, schiaffeggiato e morso al culmine di una lite, si era rivolto al 112 per chiedere aiuto. La polizia ha accertato che non era la prima volta



PISTOIA — Al culmine di una lite picchia il marito prendendogli a schiaffi e gli morde una mano. Nei confronti della donna il questore della provincia di Pistoia Olimpia Abbate ha emesso un provvedimento di ammonimento.

L'uomo, schiaffeggiato e morso, si era rivolto al 112 per chiedere aiuto e sul posto si era recata una volante della questura che aveva accertato le violenze. Da quel momento la divisione anticrimine aveva avviato un'istruttoria. Dalle testimonianze è emerso che quello non era un episodio isolato, ma solo l'ultimo di una serie.

Così ecco il provvedimento di ammonimento, adottato d’ufficio anche in assenza di specifica richiesta da parte della vittima, come previsto dall’articolo 3 della normativa di riferimento.

Negli ultimi mesi altri 3 provvedimenti dello stesso tipo sono stati adottati nei confronti di uomini che si sono resi responsabili di episodi di violenza domestica ai danni di altrettante donne con le quali erano o erano stati legati da relazione affettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità