Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 11:25

Dialisi no-stop durante i lavori alla ex Filanda

paziente in dialisi

Staffetta tra ospedali per i pazienti dializzati: nel corso dell'intervento alla struttura pesciatina saranno presi in carico all'emodialisi pistoiese



PISTOIA / PESCIA — Terapia dialitica senza interruzioni per i 59 pazienti dell’ospedale di Pescia che, durante lo svolgimento dei lavori nel reparto dell’ex Filanda, saranno presi in carico dal Padiglione di emodialisi di Pistoia.

Dal 22 al 28 Novembre è infatti previsto lo svolgimento di un intervento di manutenzione ordinaria (risistemazione della pavimentazione) che riguarda il primo piano dell’ex Filanda dov’è collocata la struttura di emodialisi. Il reparto riprenderà regolarmente l’attività dal 29 Novembre.

Presso il Padiglione di emodialisi di Pistoia, i pazienti dell’ospedale di Pescia continueranno ad essere seguiti anche dal personale infermieristico e medico del presidio Santi Cosma e Damiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno