Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA15°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 17:21

In centro a piedi ma a misura di Covid

Il centro storico di Pistoia in una veduta aerea
Il centro storico di Pistoia in una veduta aerea

Saranno in vigore fino al 6 Giugno i provvedimenti per i pedoni nel centro storico con divieti di stazionamento e circolazione a senso unico



PISTOIA — In centro a piedi sì, ma a misura di Covid-19. Saranno in vigore fino al 6 Giugno iniziando da oggi, e il 1 e 2 Giugno, nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 19 alle 23 in piazzetta Romana è vietato lo stazionamento e in via dei Fabbri i pedoni possono camminare solo nella direzione che va da piazzetta degli Ortaggi a via degli Orafi. 

Rispetto al provvedimento precedente, in vigore dal 6 Maggio scorso, la fascia oraria è prolungata dunque di un'ora (fino alla scorsa settimana era dalle 19 alle 22) in base alle misure nazionali che prevedono l'entrata in vigore del coprifuoco adesso alle 23.

A partire dall'11 Giugno fino al 20 Giugno, poi, il provvedimento si estenderà ulteriormente fino a mezzanotte (dalle ore 19 fino alle 24) sempre con il divieto di stazionamento in piazzetta Romana e il senso unico per i pedoni in via dei Fabbri da piazzetta degli Ortaggi a via degli Orafi.

Durante le sere dei fine settimana questi luoghi, nel cuore cittadino, risultano molto frequentati. Pertanto è necessario, in base alle disposizioni della legge nazionale, ridurre comportamenti contrari alle misure di prevenzione sanitaria, disciplinando gli accessi agli spazi pubblici per ostacolare gli assembramenti e mantenere, così, il distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tregua sul fronte dei decessi e nuovo calo dei contagi giornalieri nella provincia di Pistoia con 199 positivi in più rispetto ai 280 di ieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca