Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 14:20

Il Pd rinnova la segreteria provinciale

Pier Luigi Galligani
Pier Luigi Galligani ha nominato la sua squadra

Tra conferme e nuovi ingressi, il segretario ha nominato il suo gruppo di lavoro all'insegna della parità di genere e con molti giovani



PISTOIA — Parità di genere e forte contributo giovanile: sono le cifre distintive della nuova segreteria provinciale del Pd pistoiese, nominata dal segretario Pier Luigi Galligani per affiancarlo nel lavoro alla guida del partito. 

Il gruppo è formato da alcune conferme e da tanti nuovi innesti, con l'obiettivo di assicurare il necessario equilibrio tra rinnovamento ed esperienza, ma anche la rappresentanza di tutto il territorio provinciale.

Ecco chi sono i componenti della nuova segreteria: Caterina Benini (istruzione e cultura), Daniele Bini (sport e turismo), Lorenzo Boanini (organizzazione),  Giacomo Buonomini (finanza locale, aree interne, problematiche della montagna),  Lia Colzi (sanità e sociale), Azzurra Gagliardi (partecipazione, rapporti con terzo settore e associazioni), Giacomo Ghilardi (coordinatore della segreteria, comunicazione, rapporti con la stampa, referente agorà).

Ancora, ci sono Simone Innocenti (ambiente e transizione ecologica, infrastrutture - tesseramento), Alessia Paoli (politiche giovanili), Simona Querci (politiche per il lavoro e inclusione sociale, rapporti con le organizzazioni sindacali), Elena Trallori (politiche per la parità di genere), Massimo Vannuccini - enti locali e partecipate.

Sono state poi assegnate deleghe aggiuntive a Bruno Leka (diritti, giustizia e legalità), Alberto Bruzzani (politiche per la valorizzazione delle aree umide). È membro di diritto Maurizio Bardini (tesoriere) e sono invitati permanenti Sofian Aboulmachayl (segretaria provinciale Giovani Democratici) e Tommaso Del Guasta (presidente Assemblea provinciale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità