Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 16:18

Daspo urbano per il parcheggiatore abusivo

parcheggiatore abusivo

A richiedere la misura è stata la Municipale che lo ha fermato dopo un tentativo di fuga, sanzionandolo anche per violazione delle norme anti Covid



PISTOIA — Daspo urbano per il parcheggiatore abusivo: a richiedere la misura è stata la polizia municipale di Pistoia, guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti, che ha anche denunciato l'uomo di 25 anni per resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane è stato colto in flagranza: una pattuglia della Municipale, durante un controllo del territorio, l'ha notato in corso Gramsci intento nell'attività di parcheggiatore abusivo. Alla vista degli agenti è fuggito, ma è stato rintracciato e fermato subito dopo dai vigili urbani.

A suo carico è scattata la sanzione di 769 euro prevista dal codice della strada per l’attività di parcheggiatore non autorizzato e la sanzione di 400 euro per violazione delle norme in materia di Covid-19. E' stato richiesto nei suoi confronti il daspo urbano. L'uomo, straniero regolare sul territorio italiano, è stato poi deferito all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità