Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 07:00
Osservazione dall'alto del polo... sud

Le cooperative Pantagruel e Arkè organizzano un'osservazione dall'alto della zona sud della città di cui stanno realizzando un plastico
PISTOIA — Si chiama "Fuor dall'uscio del mio guscio" ed è la seconda edizione di un programma di seminari, attività formative, aggiornamenti professionali e di comunicazione con la città che si sta svolgendo a Pistoia tra dicembre e giugno.
L’iniziativa è promossa dal Comune insieme alle cooperative sociali Pantagruel e Arkè (assegnatarie della gestione di servizi socio-educativi), in collaborazione con l’associazione di volontariato Arcobaleno, gli Istituti Raggruppati, gli istituti comprensivi Raffaello, Marconi-Frosini, Leonardo da Vinci, Martin Luther King e con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia.
In questo ambito, dalle 15 alle 17 (con ritrovo davanti alla stazione ferroviaria), si tiene l’iniziativa “Tra Nord & Sus. A Sud.” Si tratta dell’osservazione dall'alto del Polo sud di Pistoia con esplorazione degli orizzonti dell'area di cui i ragazzi delle cooperative stanno realizzando un plastico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI