Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 07:30

Omicidio Sammommè, Sap: "Servono più poliziotti"

Il sindacato autonomo plaude l'efficienza della polizia ma chiede maggior numero di agenti in servizio per pattugliare il territorio



PISTOIA — ''La brillante operazione che ha portato all'arresto dell'omicida pakistano nelle colline pistoiesi è la dimostrazione che la professionalità della Polizia di Stato è ai massimi livelli; questo però non basta a tenere testa costantemente alla criminalità e ad alle nuove fenomenologie delinquenziali".

Così il segretario del Sap Andrea Carobbi Corso ha voluto commentare l'arresto dell'omicida della ragazza a Sammommè: "Lo ribadiamo per l'ennesima volta - spiega Carobbi Corso - Gli Uffici di Polizia della provincia di Pistoia necessitano di altro personale per poter svolgere al meglio i tanti servizi, operativi, amministrativi e di ordine e sicurezza pubblica che ogni giorno e ogni notte svolgiamo. Le operazioni di polizia efficaci non si realizzano con le buone intenzioni; si deve puntare sia sull'alta professionalità dei poliziotti, che sul numero di uomini su cui ogni Questore, o comandante di reparto, possa disporre. E nella nostra provincia la coperta è davvero corta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno