Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 17:29

Donzelli: "Sammommè triste simbolo d'Italia"

Il coordinatore di Fratelli d'Italia Donzelli commenta il delitto di Sammommè: "Triste simbolo di ciò che è diventata l'accoglienza in Italia"



PISTOIA — "Questo episodio è il triste simbolo di ciò che è diventata l'accoglienza in Italia".

Così Giovanni Donzelli, coordinatore dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia commenta il delitto di Sammommè (vedi articolo collegato).

"Pur di alimentare gli affari per le cooperative, il nostro governo accetta lo status di profugo da persone che altre nazioni respingono - afferma Donzelli - Continuare a fare i finti buonisti per alimentare l'invasione e il conseguente business porterà alla distruzione della nostra società".

L'esponente politico di Fratelli d'Italia ha chiarito il suo punto di vista circa l'episodio di sangue avvenuto sulla montagna pistoiese nel quale una ragazza di 28 anni è stata uccisa da un coetaneo originario del Pakistan (vedi articolo collegato): "Rispediamolo nel suo Paese e facciamogli scontare la pena a casa sua - commenta Donzelli - Se fossimo una Nazione seria, dovremmo rimandarlo immediatamente in Pakistan, invece abbiamo Alfano come ministro degli Interni e Renzi Presidente del Consiglio. Tra qualche mese, tra amnistie, sconti di pena e permessi premio, lo troveremo a spasso nelle nostre strade e ospitato da qualche cooperativa a spese nostre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità