Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 07:30

Occhio al cielo, "Se piove chiudo la scuola"

Nel corso di un'assemblea straordinaria la dirigente dell'istituto ha spiegato a rappresentanti e docenti che in caso di maltempo chiuderà la scuola



PISTOIA — L'ultimatum è arrivato nel corso di un'assemblea straordinaria.

La preside del liceo artistico Petrocchi Elisabetta Pastacaldi ha spiegato che in caso di nuovo maltempo la scuola verrà chiusa.

Dopo la chiusura provvisoria di qualche settimana fa (vedi articolo collegato), la situazione alla sede centrale del liceo artistico cittadino è ancora in fase di stallo.

I Vigili del Fuoco avevano dichiarato inagibile l'edificio (vedi articolo collegato) ma la Provincia, proprietaria della scuola, non ha soldi per la manutenzione.

La preside Pastacaldi, durante l'assemblea con docenti e rappresentati, ha spiegato di aver ricevuto una diffida da parte dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la scuola.

Altrimenti, sarà chiusura. 

Una decisione che, se dovessero manifestarsi altri allagamenti, la preside Pastacaldi potrebbe, a malincuore, dover prendere gioco forza per garantire la sicurezza di tutto il personale, ragazzi in primis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei posti letto occupati negli ospedali della Toscana tra reparti ordinari e terapie intensive, calano i ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità