Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il blitz di Fiorello in conferenza stampa a Sanremo: la videochiamata e la provocazione «Conti lunedì a 'La Pennicanza'»
Il blitz di Fiorello in conferenza stampa a Sanremo: la videochiamata e la provocazione «Conti lunedì a 'La Pennicanza'»

Attualità Mercoledì 21 Settembre 2016 ore 08:44

La perizia non arriva, e la scuola resta chiusa

La sede centrale del Petrocchi è chiusa da venerdì per inagibilità. Per riaprila serve una perizia dei tecnici della Provincia. Che non arriva



PISTOIA — Ennesimo giorno di chiusura per la sede centrale di piazzetta San Pietro del liceo artistico Petrocchi.

Ennesimo giorno di disservizio per gli studenti, costretti a fare i salti mortali per seguire le lezioni (vedi articolo collegato).

Dopo il temporale di venerdì la sede della scuola è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco.

Per riaprire la sede centrale serve la relazione dei tecnici della Provincia (proprietaria dell'edificio) che però, non è ancora arrivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno