Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 13:16

Nuovo tassello nel cartellone del Blues

Il gruppo inglese dei Bastille conferma la sua presenza per un concerto in esclusiva italiana sul palco del festival pistoiese



PISTOIA — I Bastille suoneranno in piazza del Duomo a Pistoia l'11 luglio. Per la band di alternative rock sarà una prima assoluta al festival pistoiese. 

La band, che prende il nome dalla data di nascita del frontman Dan Smith, nato il giorno in cui in Francia si celebra la Presa della Bastiglia, è famosa nel mondo proprio per le sue performance dal vivo. 

Il sound del gruppo, tra pop e rock, sperimentazione e archi, nasce dalla mente di Dan Smith, cantante e compositore appassionato di cinema e di scrittura. 

Ricapitolando, il festival si apre il 5 luglio con Mika. Seguiranno Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet il 10 luglio, The National + Father John Misty il 12 luglio, Skunk Anansie il 14 luglio, Whitesnake il 15 luglio, Damien Rice 16 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità