Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 09:30

Nuovo asfalto, ecco cosa cambia in via Antonelli

Lavori di asfaltatura per gradi in tre tratti della strada dopo la sostituzione delle tubazioni di Publiacqua. I percorsi alternativi



PISTOIA — Cominciano oggi i lavori di asfaltatura in via Antonelli, nel tratto che va dall'incrocio tra via Bartolomeo Sestini-via Toti fino alla Tangenziale est. Conclusi i lavori per la sostituzione di tubazioni e allacciamenti alla rete idrica, Publiacqua effettuerà l'intervento per la sistemazione del manto bituminoso.

Tra oggi e il 16 maggio saranno in vigore alcune limitazioni al traffico nei tre  tratti interessati dagli interventi di asfaltatura: dall'incrocio delle vie Bartolomeo Sestini e Toti (nei pressi della chiesa dell'Immacolata) fino a via Castel Dei Guidi-via del Fornacione); da via Castel Dei Guidi a via S. Alessio; da via S. Alessio alla Tangenziale est. 

Saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata (con orario continuato per tutto il giorno – ore 0-24) e lo stop alla circolazione dalle 8 alle 18 esclusivamente nei tratti interessati dagli interventi giornalieri. I lavori, infatti, non saranno eseguiti contemporaneamente in tutti e tre i tratti ma per step. i.

Ecco in dettaglio i percorsi alternativi.

Durante i lavori nel tratto di via Antonelli a senso unico direzione nord (Candeglia) dalle vie Sestini-Toti fino a via Castel dei Guidi-via del Fornacione. Chi viene da sud (Porta San Marco) può proseguire in via Sestini, prendere la Tangenziale est e tornare in via Antonelli. Per chi viene da nord (Candeglia) il percorso rimane invariato e pertanto al semaforo potrà svoltare a sinistra sulla Tangenziale est oppure proseguire diritto su via Antonelli e successivamente svoltare a sinistra su via Castel dei Guidi per tornare in via Sestini.

Durante i lavori nel tratto di via Antonelli da via Castel dei Guidi a via S. Alessio. Chi viene da sud (Porta San Marco) e percorre il tratto a senso unico di via Antonelli, da via Sestini-via Toti a via Castel dei Guidi, potrà svoltare a destra, proseguire in via Sestini, risalire la Tangenziale est e tornare in via Antonelli. Chi viene da nord (Candeglia) al semaforo in via Antonelli potrà svoltare a sinistra sulla Tangenziale est oppure proseguire a diritto e poi girare a destra in via Sant'Alessio.

Durante i lavori nel tratto di via Antonelli da via S. Alessio alla Tangenziale est. Chi viene da sud (Porta San Marco) e prosegue in via Antonelli potrà svoltare a sinistra in via Sant'Alessio oppure a destra in via Castel dei Guidi, proseguire in via Sestini, poi prendere la Tangenziale est e tornare in via Antonelli. Chi viene da nord (Candeglia), al semaforo potrà svoltare solo sulla Tangenziale est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità