QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 21 febbraio 2020

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 09:48

Asfalto, lavori in quattro strade

Interventi in via Matteotti, viaccia dei Ciantelli, via del Paradiso di San Pantaleo e via di San Piero in Vincio. Modifiche alla viabilità



PISTOIA — Proseguono gli interventi di manutenzione e ripristino del manto stradale programmati in diverse zone del territorio comunale. Lo rende noto il Comune di Pistoia.

Nei prossimi giorni, compatibilmente con le condizioni meteo, lavori in viaccia dei Ciantelli, via del Paradiso di San Pantaleo, via di San Piero in Vincio, in un tratto di circa 400 metri dall'intersezione con via Gora e Barbatole-via Guglianese, e in viale Matteotti, da viale Italia a via Cavallerizza (asfaltatura della porzione laterale di una corsa). Si tratta di interventi programmati dal Comune sia in pianura sia in collina, per un investimento complessivo di 700mila euro.

Già terminate le bitumature in via Casella di Santomato, via della Chiesina, via dei Gatti, via Boschereccia, via Forramoro e via di Cafaggio, via Ferrucci, via delle Logge, via delle Mura Urbane, via di Selvapiana, via Case Geri Selvapiana, via Villa di Cireglio e via Nerucci.

Per eseguire lavori di risanamento e bitumatura della sede stradale, nei prossimi giorni saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

In viaccia dei Ciantelli, mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio, saranno vietati la sosta (con rimozione forzata) e il transito. Consentito il passaggio attraverso percorsi alternativi individuati lungo via Nazario Sauro oppure attraverso via Gonfiantini e con restituzioni del doppio senso di circolazione nelle aree a senso unico.

In via del Paradiso di San Pantaleo, dalle 8 alle 18 di mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio saranno istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata e di transito. Compatibilmente con lo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti.

In via di San Piero in Vincio, in un tratto di circa 400 metri dall'intersezione con via Gora e Barbatole-via Guglianese, venerdì 7 e sabato 8 febbraio sarà vietata la sosta con rimozione forzata e il transito, consentendo il passaggio attraverso i percorsi alternativi individuati attraverso via Gora e Barbatole e via Nuova di Pieve a Celle (Provinciale).

In viale Matteotti, nel tratto da viale Italia a via Cavallerizza, il 10 e 11 febbraio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico deviato sulla porzione di carreggiata che resterà libera, mentre i pedoni potranno utilizzare appositi percorsi protetti.

Il Comune rende noto che sono in fase di progettazione altri programmi di manutenzione straordinaria suddivisi in diversi lotti di manutenzione di viabilità montane, collinari e cittadine.



Tag

Coronavirus, l'assessore Gallera: «Dalla cena del 38enne sono passati tra i 16 e i 18 giorni»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca