Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISTOIA18°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 15:13

Nel pistoiese resiste la tregua ai contagi Covid

Nessun contagio per Covid è stato registrato nelle ultime ventiquattro ore nell'area pistoiese dove il numero di casi e decessi resta inalterato



PISTOIA — Restano fermi a 749 i contagiati da Covid 19 a Pistoia dall'inizio dell'epidemia, questo emerge dal bollettino riferito alle ultime 24 ore ed indirizzato alla protezione civile nazionale. Ferma anche la conta dei decessi che sono 81.

Salgono a 10.316 i casi di positività al Coronavirus in Toscana con 2 casi pratesi, mentre i decessi sono 1.121 con l'ultima vittima, un uomo di 73 anni del fiorentino. Gli attualmente positivi sono oggi 330.

In Toscana ci sono 319 persone in isolamento a casa, con sintomi lievi e 862 persone isolate perché hanno avuto contatti con persone contagiate. I ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 11, di cui 2 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.865, più 8 rispetto a ieri, con 168 persone clinicamente guarite e 8.697, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Numericamente bassi ma ci sono nuovi positivi sul territorio provinciale, dove non si registrano vittime nelle ultime 24 ore. Ecco i dati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità