Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 14:46

Caso Covid a Pescia alza i contagi nel pistoiese

Dopo ore di tregua l'Asl ha registrato nelle ultime ventiquattro ore un nuovo tampone positivo al virus Covid 19 riferibile all'area pistoiese



PISTOIA — Un nuovo caso di contagio è stato rilevato nelle ultime 24 ore nel pistoiese, si tratta di un residente a Pescia. Non risultano inoltre nuovi decessi come nel resto della Toscana. Il totale dei casi sale a 749, mentre i deceduti restano 81.

In Toscana salgono a 10.313 i casi di positività al Coronavirus, 7 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 341. Si registrano 2 nuovi decessi: 2 donne, con un’età media di 92 anni.

Complessivamente, 327 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi, 1 in più rispetto a ieri. Sono 994, meno 54 rispetto a ieri, le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 14, 1 in più di ieri, di cui 2 in terapia intensiva, 1 in più rispetto a ieri.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.854, 3 in più rispetto a ieri: 191 persone clinicamente guarite, 19 in meno rispetto a ieri, divenute asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.663, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca