Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA17°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 14:46

Caso Covid a Pescia alza i contagi nel pistoiese

Dopo ore di tregua l'Asl ha registrato nelle ultime ventiquattro ore un nuovo tampone positivo al virus Covid 19 riferibile all'area pistoiese



PISTOIA — Un nuovo caso di contagio è stato rilevato nelle ultime 24 ore nel pistoiese, si tratta di un residente a Pescia. Non risultano inoltre nuovi decessi come nel resto della Toscana. Il totale dei casi sale a 749, mentre i deceduti restano 81.

In Toscana salgono a 10.313 i casi di positività al Coronavirus, 7 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 341. Si registrano 2 nuovi decessi: 2 donne, con un’età media di 92 anni.

Complessivamente, 327 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi, 1 in più rispetto a ieri. Sono 994, meno 54 rispetto a ieri, le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 14, 1 in più di ieri, di cui 2 in terapia intensiva, 1 in più rispetto a ieri.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.854, 3 in più rispetto a ieri: 191 persone clinicamente guarite, 19 in meno rispetto a ieri, divenute asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.663, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dai bollettini ufficiali i dati sull'andamento della pandemia nel dettaglio territoriale, relativi alle ultime 24 ore. Nessun caso nel capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità