Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 09:18

Natale sul ghiaccio tra banchi e chicchi

pista di pattinaggio su ghiaccio

Si torna a pattinare in piazza, in vista delle festività natalizie, e la pista sarà più grande così da consentire il distanziamento



PISTOIA — In piazza San Francesco il Natale sarà sul ghiaccio tra banchi e chicchi. Si torna a pattinare sul ghiacchio, nel periodo natalizio e in particolare dal 15 Novembre 2021 al 17 Gennaio 2022. Nei giorni scorsi il Comune di Pistoia ha pubblicato il bando per l’installazione della pista di pattinaggio e di un banchetto per la vendita di leccornie.

Due le novità in programma: l’installazione di una pista di pattinaggio più grande rispetto al passato, di circa 400 metri quadrati, in grado di accogliere più persone e quindi anche di mantenere un distanziamento maggiore tra i pattinatori, e la presenza del banchino dei chicchi (tipo una casetta di legno) per i più piccoli. 

Per le festività natalizie, piazza San Francesco si prepara dunque ad accogliere un allestimento adatto sia ai bambini sia agli adulti che vorranno trascorrere una giornata piacevole, di socialità, all’aria aperta. Le domande devono essere presentate al Comune entro il 31 Ottobre esclusivamente in modalità telematica, tramite Pec, e bando con allegati sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità