Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA19°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Attualità Venerdì 01 Luglio 2016 ore 17:40

Muore storico operaio comunale

E' Morto Piergiovanni Rossi, detto "Nanni", per oltre trent'anni operaio del Comune di Piteglio. Aveva 54 anni



PISTOIA — Piergiovanni Rossi, conosciuto da tutto Piteglio come "Nanni", è morto all'età di 54 anni. In servizio fin dagli anni '80 come operaio del comune di Piteglio, "Nanni" è ricordato in paese e non solo come persona sempre disponibile verso tutti, tanto che era solito procurare la legna per l’inverno a chi ne necessitava, il pellet per gli anziani oppure tagliare l’erba a chi gli chiedeva il favore, dando così una mano a chiunque. 

(La notizia è stata pubblicata da Il Tirreno)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno