Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 00:13

Muore il signor Per Dormire

E' morto Michele Caso, 69 anni. Creò il marchio "Per Dormire". L'azienda, che ha sede a San Pierino Casa al Vescovo, impiega 225 dipendenti



PISTOIA — Michele Caso, storico fondatore del Materassificio Montalese, azienda di Pistoia produttrice del marchio Per Dormire, è morto all'età di 69 anni.

Caso era nato a Salerno nel 1947 e si era trasferito a Tobbiana nei primi anni anni '70. Qui iniziò la sua attività di materassi con una piccola azienda a conduzione familiare, fino a farla diventare una realtà imprenditoriale di successo, che attualmente impiega circa 225 dipendenti tra la sede di San Pierino Casa al Vescovo a Pistoia, e gli oltre ottanta negozi in tutta Italia.

Il funerale si svolge martedì alle 10,30 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Tobbiana. Michele Caso sarà poi tumulato nel cimitero della Misericordia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno