
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 15:55
Da Pistoia e da Montale si cammina per Aisla

Due percorsi da 8 e da 12 chilometri e meta comune, Cascina di Spedaletto a Cantagallo: è la camminata non competitiva a sostegno dei malati di Sla
PISTOIA — Da Pistoia e da Montale si cammina per Aisla a sostegno dei pistoiesi colpiti da sclerosi laterale amiotrofica (Sla). Si chiama "In cammino per aiutarti" ed è l'impegno che l'associazione Panoramic Walk ha voluto assumere con questo obiettivo organizzando per domenica 5 Giugno una camminata non competitiva. L'iniziativa è giunta alla sua quarta edizione, e il ricavato quest'anno è destinato alla sezione pistoiese di Aisla.
La partenza è doppia: alle 8 da Candeglia con ritrovo al parcheggio vicino alla scuola e alle 7,30 da Montale con ritrovo in piazza Giovanni XXIII. I due gruppi di partecipanti si ritroveranno sullo stesso sentiero una volta che arrivati vicino alla destinazione finale: Cascina di Spedaletto a Cantagallo. I percorsi sono differenti: 8 chilometri per chi parte da Pistoia, 12 per chi inizierà il percorso da Montale.
La quota di iscrizione è di 10 euro che andranno a finanziare i progetti di Aisla Pistoia in favore delle persone colpite da Sla: "Ringrazio Panoramic Walk - afferma Daniela Morandi Matteoli, referente pistoiese di Aisla - per aver pensato a noi, ma soprattutto ai nostri assistiti e alle loro esigenze". Info: 333 4749555
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI