Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 14:00

Mezza città con l'acqua a singhiozzo

Disagi per molti residenti di Capostrada per i lavori all'acquedotto da parte di Publiacqua. ecco le strade interessate all'interruzione idrica



PISTOIA — Sono stati rinviati a mercoledì (dopo essere stati inizialmente previsti per il nove Giugno) i lavori di Publiacqua alla rete idrica di Capostrada.

L'intervento, previsto dalle 6 fino a tarda serata, prevede quattro diversi lavori svolti in sincrono complessivamente da quattordici tecnici.

Non essendo possibile realizzare i lavori in orario notturno per motivi di sicurezza, al fine di limitare al massimo il disagio, Publiacqua posizionerà sei autobotti con rastrelliera a disposizione dei cittadini nelle seguenti località: parcheggio di via della Filiera, Piazzale presso il Circolo di Torbecchia, parcheggio in loc. Gello (altezza rotonda inizio via di Brandeglio), Piazza Oplà, via del Fornacione (presso Scuola Media Leonardo da Vinci), via Montalese (presso slargo Villa Celle).

Le vie e zone interessate ai lavori sono le seguenti: via Modenese (da Capostrada fino alla Centrale di Selvascura Alta), Viale Adua e limitrofe, Via Dalmazia e limitrofe, via Bolognese (dalla loc. Capostrada al civico 122), loc. Gello, loc. San Giorgio, loc. Torbecchia, via di Gugliano, via del Cerro, via di Arcigliano (da via Gora e Barbatole a bivio Il Convento), via Gora e Barbatole, loc. Valdibrana (fino al Villaggio Martin Luther King), via di Valdibrana, via del Villone, zona di via Clemente IX, zona via della Quiete, via Marino Marini, zona Viale Italia Nord, zona via del Maestrale, zona via di Bigiano e Castel Bovani, zona via Antonelli, zona via Sestini, loc. San Rocco, Zona Centro Commerciale Panorama, via Montalese, loc. Pontenuovo, zona via San Quirico, loc Santomato e limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità