Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 17:50

Mercato, si cambia a ritmo di Blues

In occasione del Pistoia Festival che anche quest’anno animerà il centro storico la dislocazione dei mercati bisettimanali subirà variazioni



PISTOIA — Da sabato fino al 3 Agosto i banchi di piazza del Duomo verranno trasferiti nelle vie limitrofe per lo svolgimento del Pistoia Festival che anche quest’anno animerà il centro storico. 

Da piazza del Duomo i banchi del mercato saranno trasferiti in altre aree limitrofe e lo svolgimento avverrà dunque, oltre che nelle vie Roma, San Matteo, della Torre e Cavour, anche in piazza Gavinana e nelle vie Cino da Pistoia, Curtatone e Montanara, P. Bozzi, della Madonna.

Sempre da sabato al 3 Agosto compresi, in occasione dei mercati, in via Cino da Pistoia saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza. 

Lo stesso provvedimento è previsto nelle vie Curtatone e Montanara, della Madonna e P. Bozzi, dove la circolazione verrà interdetta anche nei tratti in entrata e in uscita, fatta eccezione per i residenti che potranno transitare mediante la restituzione del doppio senso di marcia.

Sarà permesso, inoltre, l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via Cancellieri; l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via del Fiasco per accedere a via Borgo Melano e via Abbi Pazienza; l’attraversamento di via P. Bozzi da via delle Colonne per accedere a via Borgo Melano e via Abbi Pazienza.

Nelle vie Cino da Pistoia, Curtatone e Montanara, Pietro Bozzi, della Madonna sarà sospeso il provvedimento di divieto di sosta per la consueta pulizia delle strade programmata, poiché sarà effettuata subito dopo lo svolgimento dei mercati previsti al termine della stessa fascia oraria. 

I banchi degli ambulanti torneranno in piazza del Duomo con il mercato di sabato 6 Agosto.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro