Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PISTOIA22°37°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 07:30

Il mercato antiquario torna in piazza

mercato antiquario

Tutto pronto per la prima edizione del 2022 della fiera del passato con 70 operatori, tra misure anti Covid-19 e modifiche alla viabilità



PISTOIA — Nuovo appuntamento con il Mercato Antiquario in centro storico. Domenica prossima 9 Gennaio si svolgerà dalle 8 alle 18,30 in piazza del Duomo e via Roma la prima edizione del 2022 della fiera delle cose passate, tra misure anti Covid-19 e modifiche alla viabilità.

Sono una settantina i banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design che saranno presenti per tutto il giorno. 

Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. Modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento del Mercato Antiquario, domenica 9 gennaio dalle ore 5 alle ore 22 in piazza del Duomo e via Roma saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore, fra la popolazione del Pistoiese, sono state accertate circa 97 nuove positività al coronavirus ogni 100mila abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca