Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 11:59

I mercati di Natale animano il centro storico

Mercato antiquario a Pistoia

Con la festa dell'Immacolata prendono il via gli appuntamenti con le bancarelle prenatalizie a cui si aggiunge il Mercato Antiquario



PISTOIA — I mercatini di Natale e il Mercato Antiquario animano il centro storico in un dicembre ricco di appuntamenti. Domani 8 Dicembre, Festa dell'Immacolata, il mercato si svolgerà regolarmente per tutta la mattina fino alle 13.

Domenica 12 Dicembre si svolgerà in centro storico (piazza del Duomo e vie limitrofe) il mercato tradizionale prima delle feste di Natale per tutto il giorno, dalle o8 alle 19. E la domenica successiva 19 Dicembre si replica. 

Prima però, sabato 11 e domenica 12 Dicembre è in programma il Mercato Antiquario dalle 8 alle 18 con una novità: si svolgerà, in via sperimentale in entrambe le giornate, in piazza della Resistenza. Sono una settantina i banchi presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.

Sabato 25 Dicembre, giorno di Natale, il mercato bisettimanale non si svolgerà, ma sarà recuperato domenica 26 Dicembre. Anche sabato primo Gennaio il mercato non si terrà e verrà recuperato successivamente. 

Il Mercato Antiquario, il mercato cittadino e anche quelli tradizionali previsti dal Piano del Commercio comunale nelle due domeniche precedenti il Natale, si svolgeranno nel rispetto delle regole anti Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca