Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA-2°5°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Martedì 07 Dicembre 2021 ore 11:59

I mercati di Natale animano il centro storico

Mercato antiquario a Pistoia

Con la festa dell'Immacolata prendono il via gli appuntamenti con le bancarelle prenatalizie a cui si aggiunge il Mercato Antiquario



PISTOIA — I mercatini di Natale e il Mercato Antiquario animano il centro storico in un dicembre ricco di appuntamenti. Domani 8 Dicembre, Festa dell'Immacolata, il mercato si svolgerà regolarmente per tutta la mattina fino alle 13.

Domenica 12 Dicembre si svolgerà in centro storico (piazza del Duomo e vie limitrofe) il mercato tradizionale prima delle feste di Natale per tutto il giorno, dalle o8 alle 19. E la domenica successiva 19 Dicembre si replica. 

Prima però, sabato 11 e domenica 12 Dicembre è in programma il Mercato Antiquario dalle 8 alle 18 con una novità: si svolgerà, in via sperimentale in entrambe le giornate, in piazza della Resistenza. Sono una settantina i banchi presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.

Sabato 25 Dicembre, giorno di Natale, il mercato bisettimanale non si svolgerà, ma sarà recuperato domenica 26 Dicembre. Anche sabato primo Gennaio il mercato non si terrà e verrà recuperato successivamente. 

Il Mercato Antiquario, il mercato cittadino e anche quelli tradizionali previsti dal Piano del Commercio comunale nelle due domeniche precedenti il Natale, si svolgeranno nel rispetto delle regole anti Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno