Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA17°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 10:24

Mense scolastiche, il buon appetito è adesso

mensa scolastica

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione. C'è tempo fino al 31 Agosto e devono fare domanda quanti si affacciano a un nuovo ciclo scolastico



PISTOIA — Per le mense scolastiche il buon appetito è adesso: c'è tempo fino al 31 Agosto per iscriversi alla mensa scolastica e a doverlo fare sono solo coloro che devono iscriversi il primo anno di ogni ciclo scolastico (infanzia, primaria e secondaria di primo grado). Per gli altri anni, il Servizio educazione e istruzione provvede all'iscrizione d'ufficio, salvo che l'utente rinunci al servizio compilando il modulo online sul portale Urbi.

Per la mensa aggiuntiva, collegata esclusivamente ad un progetto educativo di rientro pomeridiano approvato dal consiglio di istituto relativo a giorni e orari che non rientrano nel calendario scolastico ordinario, l'iscrizione deve essere rinnovata ogni anno per ogni classe di ogni scuola di ordine e grado.

Per la dieta speciale occorre rinnovare ogni anno la richiesta, inviando il certificato e la richiesta all'indirizzo serviziorefezionescolastica@comune.pistoia.it nel caso di iscrizione al primo anno, cliccare anche nella domanda online la richiesta di dieta speciale.

Il Comune ricorda che per accedere ai servizi online occorre utilizzare Spid, Cie o Cns che dal primo marzo 2021 costituiscono le uniche credenziali di accesso ai servizi delle pubbliche amministrazioni. Restano valide fino al 30 Settembre prossimo le credenziali già rilasciate in passato. Sul sito del Comune di Pistoia, all’interno della pagina dedicataIscrizioni mensa online, è presente il collegamento per accedere alle iscrizioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dai bollettini ufficiali i dati sull'andamento della pandemia nel dettaglio territoriale, relativi alle ultime 24 ore. Nessun caso nel capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità