Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 16:54

Servizi comunali nell'era dei pagamenti digitali

Mensa, retta dell'asilo o del trasporto scolastico ma anche bolli e tributi: tutto quanto fa versamento al Comune adesso si può pagare con PagoPa



AGLIANA — I servizi comunali sbarcano nell'era dei pagamenti digitali e ora si possono saldare anche con PagoPa, il pacchetto di canali e modalità digitali che aggrega e accoglie i pagamenti della pubblica amministrazione del Terzo Millennio. Ora anche Agliana c'è, e lo comunica il vicesindaco e assessore ai servizi informatici, Federico Ferretti Giovannelli. 

Con PagoPa si possono pagare i servizi a domanda individuale (mensa scolastica, retta asilo nido e trasporto scolastico), i servizi cimiteriali, il bollo per certificati anagrafici. Inoltre sono pagabili online anche tutti i tributi F24. 

"Dopo la recente introduzione della diretta streaming dei consigli comunali – informa Ferretti Giovannelli – prosegue a passi decisi l’opera di ammodernamento digitale su cui l’amministrazione ha investito moltissimo e che consente al cittadino di avere il servizio desiderato a portata di un click. L’opera non è ancora completata in attesa della digitalizzazione dei servizi rimanenti, ma contiamo di arrivarci in breve tempo". A Ferretti Giovannelli sono giunti i ringraziamenti del sindaco Luca Benesperi.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da inizio epidemia quasi 22mila persone residenti in provincia hanno contratto il virus. Il report non segnala nuove vittime nel Pistoiese
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

CORONAVIRUS