Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISTOIA16°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità venerdì 19 agosto 2022 ore 15:54

Ricordando Kobe Bryant, Memorial a Cireglio

Il campetto in cui si svolgeranno le gare
Il campetto in cui si svolgeranno le gare

Il campione di pallacanestro trascorse nel paese parte della sua infanzia. Ora in suo onore ecco il primo Memorial e l'intitolazione di un campetto



PISTOIA — Cireglio ricorda Kobe Bryant, il campione di pallacanestro prematuramente scomparso nel 2020 e che visse due anni e mezzo della sua infanzia proprio nel paese della bassa montagna pistoiese, a seguito del padre Joe. Arriva la prima edizione del Memorial Kobe Bryant Cireglio, un mini torneo nel mini campo da basket della locale area sportiva, in agenda da domenica 21 a martedì 23 Agosto con tre giocatori per squadra.

Gare eliminatorie in programma domenica a partire dalle 18, semifinali e finale martedì, alla stessa ora. Al termine del torneo ci saranno la premiazione e l'intitolazione del campetto a Kobe Bryant. Per l'occasione il campo è stato tirato a lucido e colorato con i colori dei Los Angeles Lakers, la squadra di Bryant.

La notizia di questo ricordo è arrivata anche Oltre Oceano: "Abbiamo avvertito la sorella di Bryant – spiega Alessia Pierattini, amica ai tempi dell'infanzia e rimasta in contatto anche successivamente - che si è detta felice di questa iniziativa del nostro piccolo paese, al quale Kobe e la sua famiglia sono sempre rimasti molto legati". L'evento è organizzato dalla Pro loco di Cireglio con il patrocinio del Comune di Pistoia. Tutte le sere ci saranno musica e un servizio bar, street food e bomboloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Curva epidemiologica stabile nella provincia di Pistoia dove i casi di contagio restano superiori ai 100 positivi rilevati nell'arco delle 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità