Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 09:13

Lavori alla palazzina pericolante fermano le auto

transenna per strada

Verrà demolita una parte dello stabile in disuso con problemi di staticità. Per due giorni in via Alfieri si passa tra chiusure e deviazioni



MONTALE — In via Alfieri un edificio in disuso è in parte pericolante. Ebbene: quella parte adesso sarà demolita, così da garantire la sicurezza della zona. Accade oggi e domani, lunedì 22 e martedì 23 febbraio, e per consentire le operazioni si presenta la necessità di chiudere al traffico dei veicoli ma anche ai pedoni il tratto stradale davanti all'immobile per circa 30 metri a cavallo dello stabile medesimo.

Le disposizioni sono annunciate dal Comune di Montale e cristallizzate nell'ordinanza 24. Fino al termine dei lavori via Alfieri sarà chiusa "al traffico veicolare e pedonale nel tratto corrispondente all'occupazione, all'altezza del civico 32".

Si dispone inoltre "la chiusura temporanea al traffico veicolare dell'intera via Alfieri, esclusi i residenti, i mezzi di soccorso ed ai veicoli che dovessero recarsi presso le ditte aventi sede nella strada in esame, con accessi ed uscite ad ovest, dall'intersezione con via del Sottopasso e, ad est (oltre il tratto chiuso) dalla rotatoria con via della Costituzione e via Provinciale Pratese".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS