Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 09:32

L'ex assessora ci riprova con il comitato

Una foto del neo comitato tratta dalla propria pagina facebook

Tra i membri del nuovo comitato Città insieme spicca il nome di Ginevra Lombardi, l'ex assessora ai trasporti e verde silurata dal sindaco Bertinelli



PISTOIA — Ginevra Lombardi, ex assessora della Giunta Bertinelli e Paolo Guercini, guida dell'associazione Commercio Pistoia.

Sono sicuramente loro, per adesso, i due nomi di spicco del comitato Città Insieme (vedi articolo collegato) nato per "intraprendere un percorso partecipato di integrazione tra i soggetti che in questi anni si sono impegnati nel difendere e migliorare la qualità della vita della nostra città".

Di elezioni amministrative non se ne parla, anche se è lecito aspettarsi che il comitato possa rappresentare un opzione fra le quali i pistoiesi, nelle urne del 2017, potranno scegliere.

Tanto più considerato il calibro dei due personaggi di spicco.

Uno, Ginevra Lombardi, ex assessora con deleghe importanti come verde e trasporti, fu silurata nel 2013 dal sindaco Bertinelli e da allora ha continuato a combattere le proprie battaglie, spesso in aperto contrasto con l'attuale Giunta.

L'altro, Paolo Guercini, guida di Commercio Pistoia e titolare dell'omonimo negozio di abbigliamento, è sempre stato voce critica delle esigenze dei commercianti pistoiesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità