Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 09:32

L'ex assessora ci riprova con il comitato

Una foto del neo comitato tratta dalla propria pagina facebook

Tra i membri del nuovo comitato Città insieme spicca il nome di Ginevra Lombardi, l'ex assessora ai trasporti e verde silurata dal sindaco Bertinelli



PISTOIA — Ginevra Lombardi, ex assessora della Giunta Bertinelli e Paolo Guercini, guida dell'associazione Commercio Pistoia.

Sono sicuramente loro, per adesso, i due nomi di spicco del comitato Città Insieme (vedi articolo collegato) nato per "intraprendere un percorso partecipato di integrazione tra i soggetti che in questi anni si sono impegnati nel difendere e migliorare la qualità della vita della nostra città".

Di elezioni amministrative non se ne parla, anche se è lecito aspettarsi che il comitato possa rappresentare un opzione fra le quali i pistoiesi, nelle urne del 2017, potranno scegliere.

Tanto più considerato il calibro dei due personaggi di spicco.

Uno, Ginevra Lombardi, ex assessora con deleghe importanti come verde e trasporti, fu silurata nel 2013 dal sindaco Bertinelli e da allora ha continuato a combattere le proprie battaglie, spesso in aperto contrasto con l'attuale Giunta.

L'altro, Paolo Guercini, guida di Commercio Pistoia e titolare dell'omonimo negozio di abbigliamento, è sempre stato voce critica delle esigenze dei commercianti pistoiesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità