Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 09:14

Lecci e tigli da potare, sensi unici e divieti

cartello lavori in corso

Prosegue la manutenzione del verde pubblico e da lunedì sono in vigore nuove modifiche alla viabilità e alla sosta nei giorni feriali



PISTOIA — Proseguono sul territorio comunale i lavori di manutenzione del verde pubblico. Tocca a viale Macallè coi suoi 10 lecci e 6 tigli da potare a partire da lunedì prossimo 6 Dicembre. L'intervento proseguirà fino al 17 Dicembre facendo scattare variazioni alla viabilità e alla sosta in vigore nei giorni feriali.

Da lunedì in viale Macallé (tratto parallelo a via Mabellini) dalle ore 8 alle 16 (esclusi mercoledì 8, sabato 11 e domenica 12 Dicembre) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sulla parte sinistra in direzione di Porta Lucchese e sarà provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere, mediante istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri. 

I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto. In via Mabellini (lato a destra andando verso la scuola primaria Carradori) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.

"Continua il lavoro di sistemazione delle alberature stradali – sottolinea l'assessore al verde pubblico Alessio Bartolomei -. Dopo viale Montalbano, viale Sestini e viale Italia, si prosegue con viale Macallé. Continuano, nel frattempo, anche altri interventi per migliorare la salute degli alberi e, in molti casi, anche la sicurezza stradale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca