Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 19:00

Le offerte del presepe per aiutare i senza tetto

Gara di solidarietà per aiutare l'associazione Raggi di speranza in stazione che si occupa di offrire un aiuto ai senza fissa dimora della città



PISTOIA — Un aiuto concreto a chi, in silenzio, aiuta gli invisibili della notte. Uomini e donne che, per svariati motivi, non hanno un posto dove andare e dormono al freddo della notte.

Questo fanno i volontari dell'associazione Raggi di Speranza in Stazione che offrono un pasto caldo e una coperta ai senza fissa dimora della città, anche e soprattutto in momenti di emergenza freddo come quelli attuali.

Le offerte raccolte durante il presepe realizzato dallo scultore Nevio Di Marco in collaborazione con Fedele l'imbianchino e allestito nell'atrio del Tribunale dall'8 Dicembre al 10 Gennaio, sono state devolute, dall'associazione culturale Della Robbia, a Raggi di Speranza in Stazione: si tratta di 1.757,51euro.

La Fondazione Caript inoltre si è rivolta all'associazione Raggi di Speranza in Stazione per mettere a disposizione le proprie risorse in aiuto ai senzatetto, donando 40 coperte di lana da consegnare ai senza fissa dimora che dormono in strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità