Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PISTOIA18°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità venerdì 05 aprile 2019 ore 09:25

Lavori urgenti, cambia la viabilità

Il provvedimento resterà in vigore fino a lunedì 8 aprile per permettere interventi alla rete idrica. Previsti percorsi alternativi



PISTOIA — Al via lavori di Publiacqua, che dovrà realizzare uno scavo per la riparazione della rete idrica in un tratto di in via Vecchia Fiorentina e di via di Ramini. Al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento, tutelando l'incolumità pubblica, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.

Dalle 15 di oggi fino a lunedì 8 aprile alle 11 in via Vecchia Fiorentina (tratto da via di Masiano a via Traversa di Masiano) sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli. Sul posto sarà indicato il percorso alternativo individuato attraverso via di Masiano-via Traversa di Masiano oppure attraverso via Maggiatica e viceversa, ad esclusione di autotreni e autoarticolati. In corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti alla zona di intervento, saranno presenti cartelli di preavviso per i mezzi pesanti. 

In via di Ramini (tratto da via Montalbano a via Vecchia Casalina) sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli con indicazione del percorso alternativo individuato attraverso via di Montalbano-via Vecchia Casalina e viceversa, percorso che non potrà essere utilizzato da autotreni e autoarticolati. 

Compatibilmente all’esecuzione degli interventi, sarà comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche e poi il tragico epilogo, col rinvenimento del corpo dell'uomo noto per il suo impegno politico e lavorativo all'interno dell'Hitachi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità