Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 12:00

Due settimane di lavori per la telefonia e divieti

cartello lavori in corso

Scattano limitazioni al transito nelle strade interessate dall'intervento per allacci alla rete telefonica. Tutti i dettagli per auto e pedoni



PISTOIA — Per due settimane via Santa Maria Maggiore, via Fausto Cilea e via del Pescino saranno teatro di interventi per allacci alla rete telefonica che fino al 31 Gennaio porteranno con sé modifiche alla viabilità.

In via Santa Maria Maggiore (tratto tra via Donati e il civico 27) e via del Pescino dalle ore 9 alle 17, non sarà possibile circolare.

In via Santa Maria Maggiore (nell’altro tratto non chiuso alla circolazione) e via Fausto Cilea il traffico è deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai cantieri con un senso unico alternato regolato a vista o da movieri nei tratti a doppio senso di circolazione. I pedoni possono camminare lungo percorsi protetti.

Nelle tre vie, Santa Maria Maggiore, Fausto Cilea e del Pescino, è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia, è presente la segnaletica di preavviso.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nel tratto non interessato dall’intervento mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità