Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 18:27

Per i lavori in Tangenziale è l'ora delle barriere

Il cavalcavia su cui si lavora

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della Tangenziale Est da parte della Provincia che fa il punto attraverso il consigliere delegato



PISTOIA — Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale 47 Tangenziale Est da parte della Provincia di Pistoia che fa il punto attraverso il consigliere delegato alla viabilità Nicola Tesi. I cantieri sono stati aperti il 27 gennaio scorso, e adesso è l'ora delle barriere.

La ditta appaltatrice inizierà a montarle sul cavalcavia di via Sestini a partire dalla prossima settimana, quando verranno anche completati i collegamenti con le nuove barriere già installate. Inoltre saranno avviate le operazioni di asfaltatura dell'arteria nel tratto chiuso. Successivamente si completerà il tratto fino a via Antonelli e le rampe di salita/discesa sempre su via Sestini.

A partire dal 12 aprile, poi, sarà eseguito il ripristino del cemento armato e delle velette sotto il cavalcavia di via Sestini. E sarà quello il gran finale perché, annuncia la Provincia, concluse queste operazioni la strada sarà aperta completamente al transito dei mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità