Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 15:44
La fibra ottica sfreccia ma sposta le auto

Arrivano gli scavi per posare i nuovi cavi, e per consentire il cantiere scattano modifiche alla circolazione e alla sosta per tutto il prossimo mese
PISTOIA — In alcuni tratti delle vie Antonelli e Nerucci devono essere eseguiti scavi per la posa di cavi in fibra ottica della rete telefonica. Visto che gli interventi impegneranno parzialmente la sede stradale, sono previste modifiche alla viabilità per consentire il regolare svolgimento dei lavori e a tutela dell'incolumità pubblica.
Pertanto fino al 23 aprile in via Nerucci (tratto di circa 300 metri da via Antonelli fino al numero civico 43) e in via Antonelli (tratto in prossimità dell'intersezione con via Nerucci) è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
Sarà, comunque, possibile circolare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori attraverso il senso unico alternato regolato a vista o con un semaforo. I pedoni possono camminare lungo percorsi protetti. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI