Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 13:36

Lavori nel centro storico, cambia la viabilità

Manutenzione straordinaria dei lastricati del centro storico, modifiche in Ripa della Comunità, in Ripa del Sale e in via della Torre. Il dettaglio



PISTOIA — In Ripa della Comunità, Ripa del Sale e via della Torre (nel tratto da piazzetta Sozzifanti a via Pacini) dovranno essere realizzati i lavori di manutenzione straordinaria dei lastricati del centro storico.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la pubblica incolumità da lunedì 7 maggio a venerdì 18 maggio in Ripa della Comunità sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo individuato attraverso Ripa Delle Stinche per accedere a via XXVII Aprile e da via Roma per accedere a piazza del Duomo (per i veicoli autorizzati).

In Ripa del Sale da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Il transito pedonale e dei veicoli sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori.

In via della Torre (nel tratto da piazzetta Sozzifanti a via Pacini) da lunedì 21 maggio a venerdì 1 giugno sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Contestualmente sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nel tratto da piazzetta Sozzifanti a via Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca