Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 13:39

Lavori alle fogne, giornate di disagi sulle strade

cantiere

È Publiacqua a effettuare gli scavi per poter sistemare la rete fognaria. Fino al 4 Febbraio scattano quindi limitazioni a transito e sosta. Ecco dove



PISTOIA — In via Bonellina e via del Fiume proseguono i lavori di scavo eseguiti da Publiacqua per la sistemazione della rete fognaria. Sono in vigore, quindi, alcune limitazioni al transito e alla sosta per consentire il regolare svolgimento degli interventi.

Fino al 4 Febbraio, nel tratto laterale di via Bonellina dal civico 303 a via del Fiume, sono vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.

In via del Fiume, in prossimità del civico 23, è istituto il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico veicolare è parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori, con il senso unico alternato regolato a vista. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità