Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 08:43

Elettricità a singhiozzi per lavori

Occhio all'utilizzo di ascensori ed elettrodomestici durante gli interventi di risistemazione delle cabine elettriche tra Quarrata e Pistoia



PISTOIA — I lavori, spiega Enel in una nota, serviranno a rinnovare l'apparecchiatura elettromeccanica e a installare nuovi sezionatori motorizzati. Saranno poi impermeabilizzati i tetti delle cabine con nuove coperture. 

Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate. La raccomandazione è quindi di non usare ascensori e soprattutto di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Il calendario dei lavori. Il 14 marzo, dalle 8.30 alle 16 saranno interessati alcuni civici di via Statale, via Arno, via Molin nuovo, via Isonzo a Quarrata. Il 15 marzo, nello stesso orario, i lavori saranno in località Castoiana e Piteccio e riguarderanno alcuni civici di via XXIV Maggio, villa Piteccio, via Pitornecca, via Prataccio, via Ciricea, via Nuova Villa, via Vignacci. 

Il giorno successivo, sempre nella stessa fascia oraria, gli interventi si sposteranno in località Baggio, Iano, Mengarone, Il Siri e Greti nei civici di via Baggio, via Iano e Vicatoli, via Villa di Baggio, via Colle e Doccia, via Campetto, via Iano e Assarino, via Crespole e fabb, via Castel di Iano, via Nuova di Baggio, piazza I Maggio, via Sturagnolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno