Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:07 METEO:PISTOIA22°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 09:32

Lavori all'acquedotto, giornata a secco

doccia

Si rinnovano gli impianti, così alcune zone saranno soggette a mancanza d'acqua o abbassamenti di pressione. Ecco le strade interessate



PISTOIA — Publiacqua effettua lavori di rinnovo dell'acquedotto in zona Casermette, in via dello Specchio. L'intervento prende il via alle 9 di mercoledì 16 Giugno e si protrarrà per la giornata con abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d'acqua.

Le strade interessate sono: via dello Specchio (tratto da Via Dalmazia a Via dei Macelli), via del Villone (tratto da Via Matteotti a incrocio con Via Donatori del Sangue), varie vie zona Stadio (via dello Stadio- Via Olimpiadi- Via Caduti del Lavoro - Via Chiti -Via Pagliucola tratto da Viale Italia a Via Donatori del Sangue -Viale Italia da Via Dei Macelli a Via Marino Marini - Via Andreini-Via Medaglia d'oro e limitrofe).

La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diminuiscono nelle ultime 24 ore i nuovi casi di Covid nella provincia pistoiese. Sono dieci i territori comunali colpiti dal virus. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità